Contenuti integrabili nel VIRTUAL TOUR
Grazie a utilissime implementazioni, è possibile amplificare l’esperienza dell’utente attraverso l’integrazione di contenuti extra ai quali accedere durante la navigazione del tour virtuale.
● Multimedia
● Virtual reality
● Aree di interesse
● Prenotazione servizi
● E-commerce
I Virtual Tour, slegati dalla tecnologia “Street View”, possono essere visualizzati e navigati anche in modalità offline (senza connessione internet). Sarà più facile, ad esempio, presentare il tour virtuale in eventi aperti al pubblico, che richiedono ore attive di visualizzazione e possibili problemi di connessione alla rete internet (si pensi ad una fiera o ad eventi in luoghi all’aperto).
● MENU DI NAVIGAZIONE
Il tour virtuale diventa navigabile proprio come un sito web.
È possibile aggiungere una mappa attraverso la quale spostarsi da un punto all'altro del panorama anche tra zone non attigue, velocizzando la navigazione.
● MULTIMEDIA
Possibilità di inserire video, gallerie d’immagini, descrizioni ed altri elementi multimediali ai quali l’utente può accedere durante la navigazione del tour virtuale.
● VIRTUAL REALITY
Immersione totale negli ambienti fotografati grazie alla visualizzazione mediante visori VR e Cardboard.
● AREE DI INTERESSE
Gli elementi importanti sono messi in evidenza per agevolarne la fruizione e focalizzare l’attenzione del visitatore.
● PRENOTAZIONE SERVIZI
È possibile effettuare prenotazioni all’interno del tour, come la camera di una struttura ricettiva, una sala conferenze e tanti altri servizi.
● E-COMMERCE
È possibile collegare un sistema di carrello elettronico all’interno del tour ed il visitatore potrà effettuare i suoi acquisti direttamente durante la sua visita virtuale.